Il Ristorantino per tutti i giorni

Chiuso il lunedì e martedì

        É il ristorante ubicato nella parte alta della Villa, adatto anche per piccole cerimonie. Si tratta di un piccolo ambiente, elegante e gradevole, capace di ospitare fino a 50 persone.

        Un’atmosfera avvolgente dove i particolari della tavola e l’attenzione del servizio, sono capaci di rendere le vostre cene di coppia o le vostre cene tra amici un momento assolutamente intimo, rilassante e unico. Una piccola sala privè, capace di ospitare fino a 12 persone è la soluzione ideale per una cena a lume di candela e, magari, per scambiarsi una promessa di matrimonio.

        Anche al ristorante di Villa Cinelli, come per la Location per Matrimoni, siamo amanti del pesce e delle sue prelibatezze. L’attenta selezione delle materie prime e la freschezza del pescato sono il principio per il quale cambiamo il menu ogni giorno. Potete trovare piatti della tradizione ittica italiana e piatti rielaborati sapientemente dal nostro chef con l’unico risultato di portarvi all’interno di un percorso degustativo articolato e unico.

        Se venite al ristorante di Villa Cinelli vi capiterà sicuramente di incontrare lo chef in giro per i tavoli ad accertarsi come i conviviali si stanno trovando. Perchè questo? Perchè intendiamo prenderci cura di voi e accertarci che vada tutto per il verso giusto. E’ un lavoro che facciamo con passione e la soddisfazione dei nostri clienti è il concetto base che la nutre.

        Il ristorante di Villa Cinelli è aperto tutti i giorni tranne il Lunedì e il Martedì. Il periodo estivo si trasferisce a bordo piscina dove il percorso degustativo viene accompagnato dall’originale atmosfera che solo un cielo stellato può darvi. E’ qui che vengono organizzati eventi a tema, degustazioni e tanto altro.