Atmosfera incantevole e unica

 

Cenare sotto un cielo stellato

 

Ingresso della villa

 

Atmosfera romantica

 

Immersi nel bosco di castagno di Patrica

 

Vista panoramica

 

Avvolti dalla natura

 

Tavolo sposi bordo piscina

 

Terrazzo panoramico

 

Una Location immersa nella natura

 

Giardini curati in ogni dettaglio

1
1
Immersa nel verde dei boschi di castagno di Patrica, in provincia di Frosinone, a pochi chilometri dalle uscite autostradali di Frosinone e Ferentino, in una magnifica cornice naturale di 25.000 mq., Villa Cinelli è la location da sogno.

Grazie alla sua struttura, vi offre molte possibilità per gestire le varie fasi del vostro matrimonio e tutti gli step che lo compongono: l' aperitivo, il pranzo o la cena.

A disposizione, la sala interna, elegante e raffinata, con possibilità di ospitare fino a 240 invitati oppure la sala esterna, capace di ospitare fino a 300 invitati, che fa da cornice alla piscina della villa, coperta da grandi gazebo in legno che creano un'atmosfera, soprattutto sotto un cielo stellato, incantevole.

In tutto il percorso organizzativo sarai accompagnato dal nostro staff che ti guiderà e consiglierà nelle varie scelte che un matrimonio comporta. Dalla scelta del menù, l'allestimento della sala, i tovagliati, gli addobbi floreali, fino ad arrivare all' animazione per i più piccoli e alla musica che accompagna l'evento.