Matrimonio
Rito civile

Ristorante interno

Se avete appena deciso di sposarvi e state cercando la location sempre sognata per organizzare un rito civile, perché non svolgerlo direttamente all’interno della villa dove si terrà il ricevimento?

Un valore aggiunto esclusivo per tutte le coppie che decidono di sposarsi civilmente senza però rinunciare ad una location da favola.

Strutture specializzate nei matrimoni come Villa Cinelli e Il Ristorantino sono in grado di aiutarvi a pianificare ogni dettaglio in modo da rendere davvero unico il giorno più bello della Vostra vita !

Gli aspetti burocratici

Generalmente i matrimoni civili vengono effettuati nella sala comunale, in realtà grazie alla convenzione stipulata con il Comune di Patrica, a Villa Cinelli e Il Ristorantino è possibile celebrare i “matrimoni con rito civile”.

Le nozze, saranno legalmente riconosciute e la celebrazione potrà aver luogo nella splendida cornice naturale della villa in un’atmosfera unica e romantica.

I vantaggi

Sposarsi direttamente a Villa Cinelli e Il Ristorantino ha notevoli vantaggi. Infatti la cerimonia non avrà tempi morti, potrete personalizzare ogni dettaglio dell’allestimento e non avrete il problema di dover organizzare gli spostamenti per Voi e per i Vostri ospiti.

Il giorno delle nozze potrà così godere dell’esclusività del luogo, senza i ritmi distaccati della celebrazione in municipio, e con la possibilità di far officiare il rito da una persona cara che suggellerà l’unione.

Infine, subito dopo la cerimonia, si potrà dare inizio ai festeggiamenti e al banchetto, perché tutto sarà già a portata di mano.